WEST HAM – La stagione di Angelo Ogbonna potrebbe essere già finita

Non c’è pace per il West Ham di Slaven Bilic, nonostante la bella vittoria ottenuta per 3 a 1 in casa del Middlesbrough, in casa Hammers c’è preoccupazione per le condizioni di Angelo Ogbonna; la sua stagione potrebbe infatti esser terminata quest’oggi.

Il difensore italiano molto probabilmente dovrà operarsi al ginocchio nei prossimi giorni. Un problema che Angelo si porta dietro da parecchio tempo e che ora potrebbe risolvere anche grazie all’arrivo di José Fonte.

Queste le parole del tecnico Slaven Bilic: “Devo lodare Angelo in quanto ha giocato per tutta la stagione nonostante questo suo problema al ginocchio. Doveva essere operato qualche settimana fa ma abbiamo chiesto al ragazzo di stringere i denti in questo periodo molto difficile a livello di rosa ma ora dopo l’arrivo di Fonte può andare sotto i ferri.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me