WEST HAM – Bilic: “Possiamo raggiungere la Champions”

West Ham Bilic in conferenza – Il manager croato svela la formula per rendere al meglio: “Dobbiamo essere molto concentrati sulla gara con lo Swansea”

Il West Ham è una delle più grandi sorprese della Premier di questa stagione: gli Hammers hanno giocato un gran calcio che gli ha permesso di arrivare nelle zone alte della graduatoria. Quando gli mancano ancora tre gare da dispuare, il sogno Champions League è ancora vivo e il club londinese, seppur a fari spenti, continua a lavorarci sottotraccia.

Il prossimo weekend ad attendere la brigata di Bilic ci sarà lo Swansea e così il tecnico croato ha presentato la gara in conferenza stampa: “Con tre vittorie su tre saremmo sicuri di andare in Europa, che sia tra le prime quattro o le prime sei. Abbiamo bisogno di giocare al massimo nelle prossime gare per sperare di accorciare il gap con chi ci precede. Swansea? Abbiamo bisogno di pensare solo a questa gara per rendere al meglio; due partite su tre le abbiamo nel nostro stadio ed è un vantaggio per noi visto che non perdiamo da agosto. Ma dobbiamo pensare solo alla gare di domani“.

Una sola defezione in vista della gara contro i gallesi: “Adrian è l’unico giocatore che non sarà disponibile domani. Abbiamo piena fiducia in Randolph(vice-portiere), è anche grazie a lui se siamo arrivati in fondo in FA Cup“.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni