WEST HAM: Feghouli: “La Premier è un campionato affascinante”

Sofiane Feghouli, nuovo giocatore del West Ham, si è raccontato in una lunga intervista al portale fichajes.com: “Ho buoni ricordi del Valencia. Per me è stata una grande esperienza e mi sono divertito molto, anche se è triste quando in una stagione ci sono diversi cambi di allenatore e un rendimento negativo da parte della squadra. La mia priorità era rinnovare il contratto, ma intanto ho ascoltato le proposte che mi sono arrivate dall’Europa e dal resto del mondo. Questo quanto detto dall’ala ex Els Che. Ha poi concluso l’intervista con queste parole:

“Il Valencia mi ha fatto crescere, adesso giocherò in un campionato affascinante come la Premier League. Penso che un calciatore prima o poi debba passare dal campionato inglese per sentirsi più completo”. Sicuramente parole ricche di emozione per il talento algerino che dal 1° luglio sarà a tutti gli effetti un giocatore degli Hammers.

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Amo il calcio inglese fino alla follia, non tifo nessuna squadra in particolare, ma ho un debole per tutte quelle bianco-celesti essendo un tifoso sfegatato della Lazio
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On