WEST HAM – Genoa su Simone Zaza, piace Long del Southampton

Il mercato del West Ham, almeno per il reparto offensivo, dipende molto dal trasferimento di Simone Zaza, l’attaccante italiano è ormai fuori dal progetto Hammers e per il bene di entrambi sarebbe un bene separarsi il prima possibile. Saltata la destinazione Valencia (per via delle dimissione di Prandelli) nelle ultime ore è spuntata quella di Genova, sponda Genoa, un’affare che potrebbe andare in Porto grazie alla Juventus. Se tutto andrà per il verso giusto il West Ham potrà dare l’assalto a Shane Long, punta del Southampton che tanto piace al tecnico Slaven Bilic.

Quello di Simone Zaza al Genoa è però un trasferimento difficile, la Juventus (proprietaria del cartellino) è in buoni rapporti con il club rossoblù ma il grande ostacolo è il salario che la punta percepisce, salario che il club di Enrico Preziosi non può accollarsi interamente.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me