WEST HAM – Gokhan Tore del Besiktas è ormai ad un passo

Il West Ham si prepara ad accogliere a braccia aperte Gokhan Tore, l’esterno offensivo del Besiktas è ormai veramente ad un passo in quanto il club turco sembrerebbe deciso ad accettare l’offerta degli Hammers di circa 12 milioni di euro.

Il centrocampista tedesco, naturalizzato turco, nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze realizzando 6 reti e 9 assist ed ora è pronto a mettersi in mostra in uno dei campionato più belli e difficili d’Europa. In passato Gokhan Tore è già stato in Inghilterra, in quanto ha giocato nelle giovanili under 18 ed under 21 del Chelsea, squadra che non credette in lui e lo cedette all’Amburgo per quasi 1,5 milioni di euro. Ora per lui è il momento di tornare e prendersi la sua personale vendetta ed i tifosi Hammers incominciano a far festa.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me