WEST HAM – Raggiunto l’accordo con il Bayer Leverkusen per Javier Hernandez

Il West Ham rende noto, attraverso i propri canali ufficiali, di aver raggiunto un accordo con la squadra tedesca del Bayer Leverkusen per Javier Hernandez, detto “El Chicharito“.

Così, dopo l’esperienza con il Manchester United, l’attaccante messicano, classe 1988, torna in Premier League dopo le esperienze in Liga e in Bundesliga.
Nei prossimi giorni il giocatore volerà a Londra per effettuare le visite mediche di rito con il West Ham che è pronto a versare al Bayer Leverkusen i circa 14,5 milioni di euro di clausola rescissoria. Il giocatore dovrebbe firmare la prossima settimana il nuovo contratto che lo legherà agli Hammers per i prossimi quattro anni.

Questo il comunicato della società londinese: “Il West Ham e il Bayer Leverkusen hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Javier Hernandez al London Stadium. L’ex attaccante di Manchester United e Real volerà a Londra nei prossimi giorni per discutere delle condizioni personali e per sostenere le visite mediche con gli Hammers“.