West Ham: scambio con l’Hull City?

Circola già da qualche ora la voce su un possibile scambio tra il West Ham e l’Hull City. A confermarla è l’Hull Daily Mail, quotidiano vicino ai Tigers, secondo cui l’allenatore Steve Bruce sarebbe interessato al centrocampista degli Hammers: Morgan Amalfitano. Il francese non è in buoni rapporti con l’allenatore Slaven Bilic ma preferirebbe rimanere in Premier League, anzichè scendere di una categoria. Steve Bruce, già ammiratore di Amalfitano ai tempi del Marsiglia, vorrebbe proporre un’offerta di scambio al West Ham, con il centrocampista Tom Huddlestone, ex Tottenham, che potrebbe fare il percorso inverso.

Gli Hammers, dopo aver scartato settimana scorsa Joey Barton e non avendo chiuso ancora l’affare per Song col Barcellona, hanno bisogno di un centrocampista centrale. La partenza di Huddlestone lascerebbe, però, un buco nel centrocampo dell’Hull, soprattutto dopo che un altro centrocampista Jake Livermore è stato fermato per essere stato trovato positivo ad un test antidoping.
Un’altra pedina di scambio potrebbe essere l’attaccante croato Nikica Jelavic, che ha segnato nell’ultimo incontro dei Tigers.