WEST HAM – Incredibile! Saltata la trattativa con Barton

Tutto era già pronto, comprese le visite mediche e le firme sul contratto, quando è arrivata la clamorosa notizia: Barton non giocherà con il West Ham.

Barton, grintoso centrocampista inglese 33enne, tramite un video pubblicato da lui stesso su Twitter, ha confermato che l’affare è saltato, specificandone i motivi che lo hanno portato alla clamorosa decisione.
La principale motivazione è dovuta al rifiuto dei tifosi ad averlo come un loro rappresentante in campo. Barton è conosciuto da tutti come un giocatore molto “impulsivo” e questa sua qualità non è piaciuta ai supporters degli Hammers, che si sono azionati con una vera e propria rivolta che ha costretto le parti a bloccare definitivamente la trattativa. Ancora una volta perciò, a causa dei tifosi è saltata una trattativa di mercato: in Italia l’ultima in ordine di tempo è quella che vide coinvolti i tifosi dell’Inter che impedirono lo scambio che avrebbe portato Mirko Vucinic a vestire la maglia neroazzurra e Fredy Guarin quella bianconera.
Purtroppo per il calcio, siamo convinti che questo non è stato il primo caso e non sarà neanche l’ultimo.