WEST HAM – L’infortunio di Valencia porta Raul Jimenez dell’Atletico Madrid ?

Giovedì scorso il West Ham ha subito la beffa in casa, pareggiando per 2 a 2 contro i rumeni dell’Astra ma oltre alla beffa è arrivato anche il danno, Enner Valencia rischia di aver finito la stagione e bisogna trovare un sostituto; ecco che allora si proverà l’assalto per Raul Jimenez dell’Atletico Madrid.

L’attaccante ecuadoriano lunedì sosterrà le visite mediche per capire l’entità del suo infortunio, le prime impressioni però non sono però molto positive, il suo infortunio sembra abbastanza serio, in quanto coinvolge sia il ginocchio che la caviglia e se i primi accertamenti verranno confermati, la stagione di Valencia potrebbe esser addirittura già finita.

Ed allora ecco che la società Hammers deve muoversi nuovamente sul mercato per sostituire (sia in caso di lieve che di grave infortunio) il proprio attaccante e nelle ultime ore i londinesi hanno pensato a Raul Jimenez, attaccante messicano dell’Atletico Madrid che ha disputato una buona Copa Sudamericana lo scorso giugno. Il messicano, classe 1991, è arrivato in Spagna la scorsa estate per 10,5 milioni di euro ed ha collezionato 28 presenze, mettendo a segno solo 1 rete; per strapparlo a Simeone il piano Hammers prevede un’offerta di 14 milioni, che creerebbe una plusvalenza per l’Atletico, a giorni è prevista la risposta spagnola.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me