WEST HAM – Irons pronti ad inserirsi per Salah

Da giocatore ai margini al Chelsea, ad oggetto del desiderio di mezza serie A italiana e da oggi anche del West Ham United.
Arrivato a Gennaio a Firenze, Mohamed Salah ha incantato la platea della curva Fiesole con le sue serpentine, la sua capacità di attaccare gli spazi in profondità e la sua eccellente staffilata di sinistro.
Le buonissime prestazioni dell’ala mancina egiziana hanno quindi stimolato la fantasia di tutte le pretendenti al titolo in Italia, con la Fiorentina che vorrebbe ovviamente riscattarlo. Qualora Salah non dovesse gradire la permanenza in riva all’Arno, la Roma, l’Inter e la Juventus sarebbero pronte ad accogliere il calciatore a braccia aperte.
Ma è notizia di oggi un presunto inserimento del West Ham nella trattativa, con gli Irons che – secondo voci che circolano velocemente – sarebbero intenzionati ad offrire oltre 25 milioni di Euro al Chelsea detentore del cartellino.
La lotta per Salah è quindi serrata, il West Ham potrebbe dire la sua per fare il definitivo salto di qualità nell’ultima, memorabile, stagione al Boleyn.