WEST HAM – Jack Sullivan “Avevamo l’accordo con il Marsiglia, poi…”

La vicenda Batshuayi si arricchisce di un nuovo capitolo, se il passaggio dell’attaccante belga al Chelsea è praticamente ormai cosa fatta, il figlio del co-proprietario del West Ham ha rivelato su Twitter un retroscena di mercato. A quanto pare nelle ultime ore il Marsiglia ha accettato diverse offerte per il giocatore; Crystal Palace, Chelsea e West Ham avevano tutte e tre raggiunto l’accordo con il club francese così che a  scegliere il suo futuro è stato direttamente il giocatore.

“Abbiamo offerto 39 milioni per Batshuayi e l’offerta è stata accettata ieri dal suo club, ma lui ha scelto un altro club di Premier League al posto nostro, Chelsea?”. Queste le parole di Sullivan, che oltre a rivelare l’offerta degli Hammers ha anche confermato che il giocatore nella prossima stagione vestirà la maglia dei Blues, sempre che non ci siano ulteriori colpi di scena.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."