WEST HAM – Quasi fatta per la cessione di Darren Randolph al Middlesbrough

Il West Ham sta trattando la cessione a titolo definitivo del portiere Darren Randolph al Middlesbrough, in Championship. L’arrivo di Joe Hart della scorsa settimana ha chiuso le porte al nazionale irlandese, che non ha intenzione di fare la riserva e si è, quindi, guardato intorno cercando una nuova opportunità.

Pare allora che la nuova casa del 30enne portiere, sia proprio tra le fila dei neo retrocessi, che stanno cercando di allestire una squadra in grado di tentare l’immediato ritorno in Premier. Certamente, un elemento della caratura di Randolph non può che essere d’aiuto, data l’innegabile esperienza accumulata da quando, 10 anni fa, ha fatto il suo esordio tra i professionisti, con il Charlton, collezionando, nelle stagioni successive, oltre 350 gettoni in Premier League e diventando il portiere titolare della Nazionale irlandese.

Randolph ora dovrà discutere col Boro i propri termini contrattuali e superare le visite mediche per fare in modo che ci sia la fumata bianca, dato che le società hanno già raggiunto l’accordo economico. I termini della trattativa non sono comunque ancora stati resi noti.