WEST HAM – Zaza “Il Napoli è una grandissima squadra”

Simone Zaza non sta sicuramente vivendo una bella esperienza in Premier League, il suo score è ancora fermo a 0 ed inoltre anche le sue prestazioni non stanno faceno innamorare di lui i tifosi degli Hammers. In questo clima è arrivata a sorpresa la chiamata di Ventura in nazionale, sintomo che il tecnico si fida molto del suo attaccante.

Al termine del match con il Liechtenstein, l’attaccante italiano ha parlato anche di mercato “Sinceramente non so dell’interesse di altre squadre. Il Napoli è una grandissima squadra, ho avuto la possibilità di giocare nella Juventus e sono orgoglioso di questo, ora penso a sbloccarmi e giocare bene. Il West Ham è la mia squadra attuale e sarebbe un fallimento se andassi via”. Mentre dice di non voler andare via, l’attaccante strizza l’occhio alla squadra di De Laurentis, che in Gennaio potrebbe bussare alla porta degli Hammers, vista la necessità di rimpiazzare Milik.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."