WEST HAM – Per gennaio si pensa ad Oguzhan Ozyakup

Il West Ham di Slaven Bilic si sta già guardando intorno per quanto riguarda il mercato di gennaio, sul taccuino del tecnico, nella lista delle preferenze, è spuntato il nome di Oguzhan Ozyakup, giocatore di proprietà del Beisktas.

Per il trequartista turco, classe 1992, sarebbe un ritorno in Inghilterra, in quanto il ragazzo è cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal, con cui debutta nel 2011 in Carling Cup. Successivamente torna poi a casa, in Turchia, per 500.000 mila euro ed in tre anni, fino ad oggi, ha collezionato più di 100 presenze ed ha giocato sia in Europa League che in Champions League.

A gennaio ci sarà quindi l’assalto degli Hammers per riportalo in terra inglese, convincere il calciatore sarà facile, l’unico problema sarà la richiesta del Besiktas, visto che Ozyakup è un ragazzo davvero promettente e fa davvero gola a parecchie squadre.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me