WEST HAM – Payet “E’ molto probabile che io resti anche il prossimo anno”

Dopo una stagione straordinaria, Dimitri Payet è finito al centro di moltissime voci di mercato, alcune lo davano già per venduto, con gli Hammers pronti ad incassare una cifra di circa 40 milioni di euro. A spegnere qualsiasi illazione ci ha pensato direttamente il 29 centrocampista della nazionale francese, che in una recente intervista ha dichiarato ” I giornalisti mi hanno piazzato ovunque, ma al momento non ho avuto contatti con altri club e ho firmato un contratto molto lungo con il West Ham. E’ molto probabile che io resti qui anche la prossima stagione”.

Payet è dunque destinato a rimanere con gli Hammers anche nella stagione in cui si inaugurerà il nuovo stadio e in cui il West Ham punta a tornare protagonista in Europa League. Nella sua prima stagione in Inghilterra il trequartista francese ha messo a segno 12 reti e 15 assist in 38 partite tra Premier League ed FA Cup, un bottino molto importante per un esordiente in Premier, sopratutto se consideriamo che molti di questi gol sono state delle punzioni straordinarie.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."