WEST HAM – Attaccante cercasi: Batshuayi è il primo obiettivo

0
458

West Ham su Batshuayi – Il calciatore belga piace a mezz’Europa ma rivela la sua simpatia per la Premier League: “Tutti vorrebbero giocare in quel campionato”

Dopo la bella stagione appena terminata, il West
Ham
spera di fare ancora meglio nella prossima. La squadra di Bilic è già a lavoro per rafforzare una rosa già molto competitiva e il primo reparto che si sta monitorando con attenzione è l’attacco. Gli Hammers sono alla ricerca di un numero 9 da grandi numeri a prescindere dalle cessioni degli attaccanti che si hanno in squadra.

Stando a quanto rivelato dai tabloid inglesi in mattinata, il club londinese è sulle tracce di Michy Batshuayi, giovane centravanti belga di proprietà dell’Olympique Marsiglia. Su di lui, però, è viva la concorrenza e, dunque, non è di certo facile arrivare a prenderlo.

Tuttavia, l’ex Standard Liegi tramite del ‘The Mirror’ ha parlato molto bene del calcio inglese e per questa ragione non esclude un futuro prossimo in Inghilterra: “A tutti piace la Premier League. E’ un campionato spettacolare con tanti grandi giocatori. Allo stesso modo è naturale che tutti i bravi calciatori siano attratti da questa lega – ma infine ammette – di un mio trasferimento, al momento non voglio saperne nulla. Voglio concentrarmi unicamente sugli Europei, poi quando finiranno vedremo cosa succederà“.

Ciro Vieni