WEST HAM – Attaccante cercasi: Batshuayi è il primo obiettivo

West Ham su Batshuayi – Il calciatore belga piace a mezz’Europa ma rivela la sua simpatia per la Premier League: “Tutti vorrebbero giocare in quel campionato”

Dopo la bella stagione appena terminata, il West
Ham
spera di fare ancora meglio nella prossima. La squadra di Bilic è già a lavoro per rafforzare una rosa già molto competitiva e il primo reparto che si sta monitorando con attenzione è l’attacco. Gli Hammers sono alla ricerca di un numero 9 da grandi numeri a prescindere dalle cessioni degli attaccanti che si hanno in squadra.

Stando a quanto rivelato dai tabloid inglesi in mattinata, il club londinese è sulle tracce di Michy Batshuayi, giovane centravanti belga di proprietà dell’Olympique Marsiglia. Su di lui, però, è viva la concorrenza e, dunque, non è di certo facile arrivare a prenderlo.

Tuttavia, l’ex Standard Liegi tramite del ‘The Mirror’ ha parlato molto bene del calcio inglese e per questa ragione non esclude un futuro prossimo in Inghilterra: “A tutti piace la Premier League. E’ un campionato spettacolare con tanti grandi giocatori. Allo stesso modo è naturale che tutti i bravi calciatori siano attratti da questa lega – ma infine ammette – di un mio trasferimento, al momento non voglio saperne nulla. Voglio concentrarmi unicamente sugli Europei, poi quando finiranno vedremo cosa succederà“.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni