WEST HAM – Respinta un’offerta per Lacazette. E Oxford…

West Ham su Lacazette – Gli Hammers puntano forte l’attaccante francese e provano a blindare il talentuoso centrocampista dell’academy

Dopo il bel campionato disputato questa stagione, il West Ham si tuffa a spron battuto sul mercato e già in questi giorni si vocifera di diverse trattative in ballo per gli Hammers. La squadra guidata da Slaven Bilic è alla ricerca di un nuovo centravanti e secondo quanto ha rivelato ‘SkySports‘, sarebbe già stata formulato un’offerta ufficiale per Alexandre Lacazette,  prima punta dell’Olympique Lione.

La squadra inglese avrebbe offerto una cifra attorno ai 40 milioni di euro all’OL che, però, avrebbe rispedito al mittente la proposta; i francesi chiedono almeno 50 milioni per far partire l’attaccante classe ’91 che quest’anno ha segnato 21 goal in Ligue 1.

A preoccupare la dirigenza del West Ham c’è anche la questione legata al giovane talento Reece Oxford. Il ragazzo classe ’98 ha le stigmate del grande campione e per questo si vuole provare a blindarlo per evitare che finisca nell’orbita di qualche top-club. Così, pare gli sia stato proposto un nuovo contratto, anche se al momento ancora non è arrivata la fumata bianca; il centrocampista ancora non ha deciso il suo futuro e si sta prendendo del tempo per deciderlo al meglio.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni