WEST HAM – Ufficiale l’arrivo di Robert Snodgrass dall’Hull City

88 presenze in Premier League, 19 reti ed 11 assist, è questo il bottino del nuovo acquisto del West Ham ! E’ infatti ufficiale l’arrivo a titolo definitivo dall’Hull City dello scozzese Robert Snodgrass.

Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà agli Hammers per 3 anni e mezzo e andrà a vestire la maglia numero 11. Robert Snodgrass aveva chiesto la cessione all’Hull City in quanto non era riuscito ad instaurare un buon rapporto con Marco Silva, tecnico che ha dopo preso posto sulla panchina della neopromossa. Su di lui si era avventato per primo il Burnley ma alla notizia di una sua cessione il West Ham di Bilic ha superato la concorrenza sia dei Clarets che del Middlesbrough, andando a versare nelle casse delle Tigers una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me