WEST HAM – Ufficiale, arriva Nathan Holland dall’Everton

Il West Ham incomincia a programmare il proprio avvenire e nella giornata di oggi ha reso ufficiale un “colpo per il futuro”, prelevando a titolo definitivo il giovane Nathan Holland dall’Everton. Il ragazzo ha firmato un contratto della durata di 3 anni e mezzo.

Nathan Holland, attaccante classe 1998, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Everton e nel gennaio del 2016 ha firmato con la squadra di Liverpool il suo primo contratto da professionista. L’attaccante delle Barbados, naturalizzato inglese, non è mai riuscito ad esordire con la prima squadra ed in questa stagione ha collezionato 4 presenze con l’under23. Ora per lui è giunto il momento di cambiare squadra, tra l’altro il West Ham lo ha già convocato per il match della propria under23 di domani contro il Leicester. Il ragazzo inoltre è già nel giro della nazionale inglese udner19 e nel 2015 ha disputato gli europei con l’under15.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me