WEST HAM – Ufficiale, Dimitri Payet ritorna al Marsiglia

Dimitri Payet ed il West Ham si salutano, il giocatore francese torna infatti al Marsiglia, club che aveva lasciato nel 2015 per unirsi agli Hammers.

 

I risultati esaltanti della scorsa stagione e le meravigliose giocate del numero 27, avevano fatto scattare l’amore tra il club inglese e Payet: tifosi in visibilio per lui e un coro dedicato a lui, che risuonava ad ogni match. Questa stagione sembrava partire con i migliori auspici, un nuovo stadio e delle ambizioni importanti, alimentate anche da un mercato estivo effervescente. Il campo ha raccontato una storia diversa e a Gennaio Payet, deluso dai risultati e dalla società, ha chiesto a tutti i costi la cessione, arrivando anche a non volersi allenare. Quelle successive sono state settimane difficili sia per il ragazzo, che per il club, che si è trovato a dover gestire un caso spinoso ed inatteso. L’offerta di 30 milioni da parte del Marsiglia ha messo fine a tutto questo, Payet ha firmato con il club francese un contratto fino al 2021.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."