WEST HAM – Valencia entusiasta: “Ripagherò la fiducia a suon di gol!”

“Voglio ripagare il club. Stavolta farò gol per gli Hammers”, le parole al miele di Valencia

Enner Valencia già protagonista a Londra. L’attaccante ecuadoregno, dopo i primi sprazzi con la maglia del West Ham durante la partita di Marathonbet Cup contro la Sampdoria, ha espresso le sue prime impressioni riguardo la nuova realtà che lo vedrà protagonista.

Ho veramente apprezzato l’accoglienza che mi è stata data e sono entusiasta di essere qui – ha dichiarato Valencia a West Ham TV . Mi sono documentato parecchio sul club e ho capito quanta passione c’è in questi tifosi, ecco perché sono davvero contento di aver firmato per questo club“.

Sulla sua recente performance in Brasile l’ex Pachuca ha così commentato: “Personalmente ritengo che la Coppa del Mondo sia stato un buon torneo. Ho segnato tre volte alla mia apparizione, quindi va bene così. Spero però che vada meglio per me e per l’Ecuador la prossima volta. Di sicuro quell’esperienza ha accresciuto in me la fiducia per venire in Europa e cogliere l’opportunità  che il West Ham mi ha dato“.

Chiosa finale, da parte del 24enne, è sulla nuova avventura che lo attende oltre Manica: “La Premier League è per me il miglior campionato e dal Messico la seguivo spesso. Spero di riscuotere lo stesso successo del mio connazionale  Antonio Valencia. Essere qui in Inghilterra, a Londra in particolare, è eccitante. Voglio ripagare il club di ciò che hanno investito per avermi e non vedo l’ora di farlo. Ho segnato tanto finora e spero di continuare a farlo ma, stavolta, per questi miei nuovi colori“.

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.