WEST HAM – Ufficiale: Zaza non sarà più uno degli Hammers

Il West Ham ha ufficializzato la fine del prestito di Simone Zaza a Londra.In un tweet che riportava la conferenza stampa di Bilic, infatti, si legge la fine dell’avventura dell’ex Sassuolo in Inghilterra.  Nel contratto firmato dall’ Italiano, infatti, c’è una clausola che lega la sua permanenza nel club inglese alle presenze in campo totalizzate. Ovviamente, il West Ham era consapevole di questo, e anzi non ha fatto giocare Zaza proprio per questa ragione. Sull’italiano si era fiondato il Valencia di Prandelli, che però è stato soggetto di forti disordini interni, culminati con le dimissioni del tecnico italiano e del DS.

L’agente di Simone Zaza ha assicurato che il ragazzo non tornerà alla Juventus, ma non ha ecluso un ritotno in Italia. Molte le voci sul suo futuro: Genoa per il dopo Pavoletti, Fiorentina per il dopo Kalinic, Milan per uno scambio con De Sciglio e lo stesso Valencia. Proprio con il club spagnolo, infatti, sembrano riaperte le trattative. Zaza aveva già dato l’ok a Prandelli, vedremo con i nuovi allenatore e dirigenza..

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto