WEST HAM – Slaven Bilic: “La carriera di John Terry non è finita”

Come vi abbiamo annunciato nella giornata di ieri a fine stagione John Terry lascerà il Chelsea dopo ben 22 anni ed ora, a meno di 3 mesi dallo svincolo definitivo in giro ci si inizia a chiedere quale sarà il futuro del giocatore inglese. Per molti il difensore dei Blues non finirà la carriera quest’anno, e tutti si chiedono se l’ormai quasi ex capitano del Chelsea rimarrà a giocare in Premier League o ascolterà le offerte che arriveranno dalla MLS e da altri campionati esteri.

Sul futuro di Terry è intervenuto anche Slaven Bilic, l’attuale tecnico del West Ham ha infatti dichiarato: “John ha ancora un paio di anni, non finirà la sua carriera quest’anno. Può ancora dare molto, sia per qualità, che per esperienza e leadership. Ora non ci pensiamo, ma sarebbe un nome su cui puntare.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me