TOP 5 GOALS – I migliori goals della 19° giornata di Premier League.

Torma come ogni settimana la “Top 5 Goals” della settimana. Oggi prenderemo in esame i 5 gol più belli segnati durante la 19° giornata di Premier League. Non perdiamoci in chiacchiere e gustiamoci queste meraviglie.

Top 5 Goals 19° giornata di Premier League.

5) Defoe 4-1 (Burnley – Sunderland 4-1): Splendida ripartenza di Januzaj che poi all’improvviso cambia la fascia per Defoe. L’inglese, da grande attaccante qual’è, mette a terra il pallone e sigla il gol del 4-1. Gol inutile ai fini del risultato ma allo stesso tempo molto bello.

4) Robson – Kanu 1-2 (Southampton – WBA 1-2): Recuperato il pallone a centrocampo, viene subito scaricato al gallese, il quale si porta avanti il pallone e con un potentissimo sinistro mette la palla sotto la traversa. Well done!

3) Long 1-0 (Southampton – WBA 1-2): Stessa partita, cambia però il protagonista del gol. In questa pozione numero 3 ci va a finire Long con un bellissimo colpo di testa. L’irlandese anticipa tutti sul primo palo e mette la palla sotto la traversa.

2) Snodgrass 2-1 (Hull City – Everton 2-2): Nella pirotecnica partita del KCOM Stadium, Snodgrass ci regala questa perla. Basta parlare, godetevi il video!


1) Giroud 1-0 (Arsenal – Crystal Palace 2-0):
Sotto la pioggia incessante di Londra, il francese Olivier Giroud ci regala un’altra perla. Già la settimana scorsa era entrato nella nostra rubrica per un gol molto bello, ma questo che ha segnato oggi è illegale!