COLLABORA CON NOI

Passionepremier logo 1

Sei un appassionato di calcio britannico e ti piacerebbe dire la tua?

Ti piace scrivere news o articoli di approfondimento e partecipare a discussioni su tutto ciò che riguarda il calcio e la vita oltremanica?

Ami creare video sul calcio e vuoi che essi vengano pubblicizzati sul nostro portale?

Allora sei nel posto giusto perché passionepremier.com sta cercando nuovi membri per potenziare il suo staff.

Passione Premier è un progetto che come dice il nome stesso nasce per passione, una squadra di ragazzi che vuole scrivere e parlare di calcio britannico divertendosi ma al tempo stesso con competenza e professionalità.
Dato lo spirito dell’iniziativa non sono previsti contributi in denaro e pertanto l’ impegno richiesto è minimo e su base volontaria.

Se la cosa ti può interessare mandaci tre articoli di prova consistenti in:
– un articolo breve su una qualunque news che potrebbe riguardare una squadra (es. un infortunio, calciomercato, etc)
– un articolo dove vengono riportate le dichiarazioni di qualcuno (non importa chi)
– un approfondimento a tema libero a tua scelta
IMPORTANTE: negli articoli è richiesto uno stile giornalistico, saranno scartati candidati con articoli scritti in maniera informale o in prima persona.

E’ richiesta anche una breve presentazione personale dove ci parli di te, di cosa ti piacerebbe scrivere, e in che giorni e orari sei solitamente disponibile.
Saranno valutati con particolare attenzione i candidati disponibili a scrivere soprattutto durante i week-end, è obbligatorio infatti dare la disponibilità a seguire una partita a settimana.

Per una miglior collaborazione è richiesta (non obbligatoria ma preferibile) la conoscenza base del CMS WordPress, la piattaforma che passionepremier.com utilizza come editor.

Se invece sei interessato a collaborare come videomaker inviaci oltre a una tua presentazione anche i link dei tuoi video in modo da poterli far visionare al nostro staff.

Potete inviare le vostre candidature o chiedere ulteriori chiarimenti al seguente indirizzo di posta elettronica:

banner passionepremier info