LEICESTER – E’ fatta per l’arrivo dell’attaccante: Lucas Perez ad un passo

Lucas Perez al Leicester – Il partner offensivo di Jamie Vardy sembra essere stato trovato: si tratta del 28enne giocatore in forza al Deportivo La Coruna

Il Leicester di Claudio Ranieri, dopo la clamorosa vittoria del titolo, inizia a preparare la rosa per la prossima stagione anche in vista dell’impegno in Champions League. La squadra avrà bisogno di una maggiore profondità per permettere anche ai migliori calciatori di rifiatare e dare il massimo nelle partite più importanti.

Stando a quanto rivelato dal giornale spagnolo ‘Marca‘, le Foxes nei prossimi giorni metteranno a segno il primo colpo di mercato: sarà pagata la clausola rescissoria di Lucas Perez, attaccante 28enne del Deportivo la Coruna, seguito anche da club come Napoli e Siviglia.

Serviranno, dunque, 20 milioni di euro per portare il calciatore galiziano in Inghilterra a giocare con la maglia dei campioni in carica; sembra solo una questione di tempo ma il matrimonio tra Perez e il Leicester sembra destinato a realizzarsi.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni