SWANSEA – Paul Clement vuole riportare in Inghilterra Martin Skrtel dopo la parentesi al Fenerbache

Lo Swansea City sta vagliando varie ipotesi per rinforzare la propria linea difensiva con un uomo d’esperienza e, viste le difficoltà e la concorrenza accesissima per arrivare a John Terry, che rappresentava l’obbiettivo primario, la società gallese ha deciso di virare in maniera decisa su un altro veterano della Premier League. Infatti è notizia fresca quella di un forte interessamento per lo slovacco Martin Skrtel, l’ultima stagione in forza al Fenerbache, in Turchia, ma con ben 8 anni di militanza tra le file del Liverpool.

Gli Swans sono pronti a reinvestire i soldi di un’eventuale cessione di Gomis per reinvestirli immediatamente nell”acquisto a titolo definitivo dello slovacco e sperano, date le difficoltà economiche in cui versa la società turca, di arrivare a un compromesso a un prezzo minore del reale valore di mercato, che ad oggi dovrebbe aggirarsi tra i 6 e gli 8 milioni di Euro.

Nella Süper Lig il roccioso difensore centrale ha collezionato 31 presenze, andando a segno anche in due occasioni; ma tra campionato e coppe ha totalizzato la bellezza di ben 49 incontri, dato che evidenzia la continuità di rendimento che sembrava persa a Liverpool e che ha, finalmente, ritrovato. Paul Clement potrebbe, quindi, aver trovato il suo uomo.