Di seguito le pagelle dei giocatori che sono scesi in campo nella partita tra Leicester e Manchester City, match valido per la quindicesima giornata di campionato conclusosi 4 a 2 per le Foxes.

PAGELLE LEICESTER – MANCHESTER CITY 4-2: I voti delle Foxes
LEICESTER CITY (4-4-2) : Zieler 6; Simpson 6, Morgan 7, Huth 7, Fuchs 7; Albrighton 6,5, King 7,5, Amartey 7, Mahrez 7,5 (James ’92 s.v.), Slimani 7,5 (Okazaki ’78 s.v.), Vardy 9 (Gray 88′ s.v.).
LA SQUADRA: 7,5 . Grande prestazione da parte di tutta la squadra. Di certo Ranieri potrà dirsi soddisfatto della partita dei suoi uomini oggi. Attenzione in difesa e grandi giocate in attacco, si è rivisto il Leicester dello scorso anno, quello della favola.
IL MIGLIORE: Vardy 9. Corre, altruista, fiuto del gol sotto porta; torna al gol e ritrova la fiducia.
IL PEGGIORE: / . Un vero peggiore questa sera non c’è stato nel Leicester.
PAGELLE LEICESTER – MANCHESTER CITY : I voti dei Citizens:
MANCHESTER CITY (4-1-4-1) : Bravo 4,5; Zabaleta 5, Sagna 4,5 , Stones 4, Kolarov 5; Fernando 4; Navas 4,5 (Sterling 57′ 4,5), De Bruyne 5, Gundogan 4,5 (Nolito 67′ 6), Silva 5; Iheanacho 4,5 (Yaya Tourè 57′ 5).
LA SQUADRA: 4,5. Partitaccia per il City, la difesa praticamente non c’è, il centrocampo fa fatica a costruire, e l’attacco non finalizza le poche azioni create. Nel finale brilla Nolito, unica nota positiva.
IL MIGLIORE: Nolito 6. Entra e dà la carica giusta alla squadra. Segna un gol e ha avuto l’occasione per fare il terzo. Si salvano lui e Kolarov, il resto è bocciato.
IL PEGGIORE: Stones 4. Non perdonabile l’errore sul quarto gol del Leicester, non da lui. Sbaglia anche sul primo gol di Vardy nella marcatura. Errori che un giocatore del suo calibro non può fare.
- LIVERPOOL – Fabinho: “Mi sto adattando al calcio inglese” - Ottobre 10, 2018
- BOURNEMOUTH – Defoe: “Non escludo un ritorno in MLS” - Ottobre 10, 2018
- MANCHESTER UNITED – Valencia mette il “like” ad un post contro Mou, poi si scusa - Ottobre 3, 2018




