Fulham, Khan conferma la nuova Riverside Stand a Craven Cottage

0
1427

Restyling in vista in casa Fulham. Il patron Shahid Khan ha infatti confermato la firma con Buckingham Group Contracting Ltd per la demolizione e il rinnovamento di una delle tribune di Craven Cottage, più precisamente Riverside Stand, che si affaccia sul fiume Tamigi.

Il club londinese ha annunciato la firma con l’azienda in mattinata attraverso i propri canali ufficiali. La nuova tribuna non solo aumenterà i posti a sedere del Craven Cottage (dagli attuali 25700 a 30000), ma migliorerà anche i servizi per i tifosi locali e ospiti. Per i tifosi sarà possibile effettuare un vero e proprio percorso che permetterà una passeggiata lungo le rive del Tamigi e sarà possibile ammirare il fiume grazie a delle incredibili vetrate. I lavori per la realizzazione della nuova tribuna dureranno un paio d’anni.

Fulham, la soddisfazione di Khan

Soddisfatto il numero uno del club Shahid Khan: “I lavori alla Riverside Stand prenderanno il via all’inizio dell’estate. Ringrazio i nostri tifosi per la pazienza, finalmente abbiamo trovato un accordo vantaggioso per tutti. Il ringraziamento maggiore va a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per far sì che questo progetto potesse finalmente realizzarsi. I lavori renderanno la Riverside Stand una tribuna come nessun’altra. Il nostro obiettivo è creare una destinazione per tifosi e ospiti per fare in modo che vivano un’esperienza unica all’interno di Craven Cottage, quella che sarà sempre la casa del Fulham”.