CITIZENS CORNER – Ora il Watford poi il Chelsea, ma c’è il dubbio Aguero

0
51

Amici di Passionepremier.com, bentornati con Citizens Corner, l’angolo di lettura dedicato al Manchester City. Il club di Guardiola è uscito vincitore sabato contro il Bournemouth e ha conservato il primo posto in classifica. Ecco un’analisi su tutte le ultime che arrivano da casa City.

ULTIMO MATCH: Sesta vittoria consecutiva in campionato e primato in classifica mantenuto con due punti di vantaggio sul Liverpool. Wilson risponde a Bernardo Silva, ma nella ripresa Sterling e Gundogan regalano il successo a Guardiola. Con le tre reti segnate, i ‘Citizens’ si confermano il miglior attacco del campionato.

PROSSIMO MATCH: Doppio impegno in pochi giorni per gli uomini di Guardiola. Stasera trasferta contro il Watford, in cerca di rilancio dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime quattro gare. Sabato alle 18.30 sfida chiave a Stamford Bridge contro il Chelsea di Sarri.

INDISPONIBILI: Restano ko per i gravi infortuni Bravo e Mangala. Mentre Kevin De Bruyne è alle prese con un problema ai legamenti del ginocchio e potrebbe rientrare a metà dicembre. Out fino a febbraio Benjamin Mendy, ma a preoccupare è soprattutto Sergio Aguero, per lui infortunio all’inguine e niente convocazione per stasera. “Non so se riusciremo a recuperarlo per il Chelsea” ha dichiarato Guardiola. Ko anche Zinchenko per via di un infortunio al naso.

NEWS E MERCATO: Continuano a suonare le sirene del Real Madrid per il giovane Brahim Diaz, sempre più vicino all’addio. Spiragli di rinnovo invece per Foden. In entrata si guarda sempre all’Ajax, in particolare a De Jong e a De Ligt, oltre che in casa Lione: piacciono Ndombele e Aouar.