HAMMERS CORNER – Doppia vittoria fondamentale: Pellegrini ottiene risposte importanti

0
65

Cari amici di PassionePremier.com,  ben ritrovati all’appuntamento con Hammers corner, l’angolo dedicato al West Ham United! Ecco le ultime news sulla squadra allenata da Manuel Pellegrini!

ULTIMO MATCH: Il riscatto dopo la debacle. Anzi, il doppio riscatto. Perché le risposte, dopo la sconfitta interna per 0-4 con il Manchester City, sono arrivate forti e chiare. Espugnato Newcastle con un netto 3-0, ieri sera gli ‘Hammers’ hanno superato per 3-1 il Cardiff. Due vittorie chiave per allontanarsi dalla zona salvezza, con Hernandez e Lucas Perez che hanno dimostrato al tecnico cileno di essere valide alternative.

PROSSIMO MATCH: Dopo il doppio successo, sabato è tempo di derby. Al London Stadium arriva un Crystal Palace a caccia di punti salvezza. Obbligatorio fare punti per non sprofondare nuovamente verso la parte bassa della classifica e, contemporaneamente, per non far risalire una diretta concorrente.

INDISPONIBILI: Alla lunga lista degli infortunati si sono aggiunti anche Marko Arnautovic e Aaron Cresswell, entrambi con un problema al ginocchio. Si complica  invece il rientro per Wilshere: “Non voglio rischiarlo – ha dichiarato Pellegrini – può giocare, ma non è escluso che possano capitare ricadute. Voglio che sia in piena forma”. Lo stesso manager ha sottolineato come sia “molto serio” anche l’infortunio di Fredericks. Fissato invece per fine gennaio il rientro di Reid.

NEWS E MERCATO: Caccia ai rinforzi. Complici gli infortuni Pellegrini sta sondando attentamente il mercato per acquistare nuovi giocatori. Si valutano operazioni in tutte le zone del campo: da Schneiderlin dell’Everton per il centrocampo, fino allo svincolato Nasri per il settore offensivo. Per rafforzare l’attacco c’è poi l’idea Gabigol, in uscita dall’Inter. Mentre in difesa attenzione alla situazione di Clyne, ormai pronto a lasciare Liverpool. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Fulham.