HAMMERS CORNER: Nel segno di Felipe in attesa del City e… di Nasri?

0
228

Cari amici, ben ritrovati all’appuntamento con Hammers corner, l’angolo dedicato al West Ham United! Ecco le ultime news sulla squadra allenata da Manuel Pellegrini!

ULTIMO MATCH: Terzo risultato utile consecutivo per gli uomini di Pellegrini che sul campo dell’Huddersfield trovano un prezioso 1-1 in rimonta. Il pareggio, siglato da Felipe Anderson, al momento l’uomo senza dubbio più in forma della rosa, consente alla squadra londinese di conservare quattro punti di vantaggio dal Cardiff terz’ultimo e di consolidare il tredicesimo posto in classifica.

PROSSIMO MATCH: In attesa della pausa delle nazionali, Pellegrini potrà lavorare al meglio per preparare la sfida del prossimo 24 novembre. A Londra arriva il Manchester City, finora imbattuto in Premier. Già l’altra squadra di Manchester è caduta tra le mura del London Stadium. Per fortuna di Pellegrini assenti saranno i soli Arnautovic, Fabianski, Balbuena e Obiang, alla prima convocazione con la Guinea Equatoriale.

INDISPONIBILI: Dopo la pausa delle nazionali dovrebbero rivedersi Jack Wilshere ed Andy Carroll. I due sono entrambi alle prese con un infortunio alla caviglia, ma dovrebbero tornare a disposizione dopo la sosta. Yarmolenko e Carlos Sanchez dovranno restare fuori almeno fino ad aprile mentre Lanzini sta proseguendo nel recupero dopo il grave infortunio al ginocchio. Winston Reid dovrebbe invece rientrare a fine gennaio. Potrebbe invece restare ai box Ryan Fredericks, anche lui alle prese con un problema alla caviglia.

NEWS E MERCATO: Con Declan Rice e Issa Diop finiti nel mirino delle grandi squadre inglesi ed europee, il West Ham sta sondando con attenzione il mercato, anche per fronteggiare i tanti infortuni. In difesa si pensa a Gary Cahill, ormai in uscita dal Chelsea, mentre a centrocampo lo svincolato Samir Nasri è più di un’idea. Per giugno occhi su un altro possibile affare a zero: piace Yacine Brahimi del Porto, ma la concorrenza è elevata con sfide a Lazio, Marsiglia ed Everton.