Hoops Corner-Last stop before the party

0
397

Salve amici Hoops!
Siamo ormai giunti alle battute conclusive della SPL; ma prima della festa casalinga al Celtic Park ci aspettava una trasferta al McDiarmid Park contro il St.Johnstone.

ST.JOHNSTONE-CELTIC-Ronny Deila approfitta di questa occasione per fare un po’ di turnover, lanciando dal primo minuto Zaluska e il giovanissimo Tierney. Il match è divertentissimo e il St.Johnstone parte subito forte con O’Halloran e Davidson che testano i riflessi di Zaluska; gli Hoops provano a reagire con Griffiths ma Mannus salva tutto. È sempre O’Halloran a creare i maggiori pericoli per i padroni di casa ma Zaluska è sempre pronto e tiene il risultato fermo sullo 0-0; i Bhoys provano a cercare il vantaggio con Brown e Commons ma Mannus salva in entrambe le occasioni.  È di nuovo il portiere polacco a prendersi la scena con un doppia splendida parata su Swanson e Davidson e si va all’intervallo sullo 0-0. La ripresa è divertente come la prima frazione;  subito un grande intervento di Zaluska su Scobbie lasciato colpevolmente libero in area. A ripetizione ci provano Armstrong, Forrest e Commons ma non riescono a trovare la rete; goal che non arriva nemmeno sul preciso colpo di testa di Mulgrew perchè Mannus compie un vero e proprio miracolo. O’Halloran testa ancora i riflessi di Zaluska che però è davvero in splendida forma. L’ultima occasione capita sui piedi di Davidson ma il suo tiro è largo. Triplice fischio e match che si conclude sullo 0-0.

Match divertente al McDiarmid Park che però si conclude senza reti; ora testa alla partita casalinga con l’Inverness, c’è un campionato da festeggiare!

COYBIG!

Yvan Damiani
find me
Latest posts by Yvan Damiani (see all)