HORNETS CORNER – Continuità come parola d’ordine per il futuro

0
63

Cari lettori, ben ritrovati all’appuntamento con il corner del Watford! Partiamo subito analizzando le ultime news sulla squadra allenata da Javi Gracia!

ULTIMO MATCH: Sabato è arrivata una sconfitta che ha fatto male ai tifosi del Watford. Male perchè arriva contro il Newcastle, squadra che arrivava da ultima in classifica. Male  perchè le Hornets arrivavano da due splendide vittorie, con Huddersfield e Wolverhampton, con un attivo di 5 gol fatti e 0 subiti, nonostante la trasferta al Moulinex Stadium si prospettasse dura.

PROSSIMO MATCH: Seconda trasferta consecutiva, sabato si gioca alle 16:00 al St.Mary’s Stadium, contro un Southampton in piena crisi. La squadra può e deve portare punti a casa, meglio se 3.

INDISPONIBILI: Ancora fuori Janmaat, Deeney e Prodl per infortuni a ginocchio, coscia e polpaccio. Chalobah, invece, è recuperato in pieno dopo aver saltato il match di Wolverhampton, essendo anche entrato all’ 85′ nel match di Newcastle. Cleverley, infine, è in osservazione per un problema al tendine d’Achille che potrebbe aver bisogno di un’operazione in estate.

NEWS E MERCATO: Piste vive per il mercato in uscita: i media inglesi accostano Doucourè a Tottenham e PSG, mentre si fa viva l’opzione Chelsea per Pereira. Il Watford deve sostanzialmente migliorare sulla continuità dei risultati, più che delle prestazioni. Non si può perdere in casa 0-4 con il Bournemouth, per poi vincere due stupende partite e perdere punti di nuovo a Newcastle se si vuole ambire a qualcosa. La salvezza sembra essere ampiamente raggiungibile, quindi perchè non puntare ad altro dopo l’ottimo avvio? Ma c’è bisogno di mentalità e costanza.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Una vita tra chimica e Premier League, con il sogno di visitare Anfield un giorno. Simpatizzante per Wolves e Watford, seguo l'Hull City in Championship, sperando in una rapida promozione.
Davide Di Sisto