ARSENAL – Senti Giroud: “Sono felice qui e voglio vincere con questa maglia”

Ecco le parole di Olivier Giroud, rilasciate a L’Equipe Magazine in una lunga intervista. Secondo il francese la squadra è pronta per vincere titoli, come dimostra il piazzamento in campionato ottenuto dai Gunners negli ultimi campionati. “Arriviamo sempre tra le prime quattro”, ha ammesso il francese, “non sentiamo alcuna pressione per la Champions League, nonostante ce ne sia parecchia all’esterno”. “Il mister ci dice sempre di non curarci delle critiche, ma non è semplice”, continua poi Giroud.

” Amo la squadra e la città, vincere dei titoli è importante ma non è una parte fondamentale della mia carriera”, ha concluso infine l’attaccante. Dopo le belle parole verso la squadra di Ozil, quindi, arrivano anche quelle di Giroud, segno che la tendenza negativa di questo periodo va ribaltata e che si può ancora puntare al titolo.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto