ARSENAL – Il punto sull’infortunio di Hector Bellerin

0
369
Arsenal Bellerin

Ci sono momenti, nel calcio, che restano impressi nella memoria dei tifosi anche quando tutto sembra andare alla perfezione. E’ quanto successo ai fan dei Gunners, che sul 2-0 nel derby contro il Chelsea hanno visto Hector Bellerin accasciarsi a terra dopo un cambio di direzione a centrocampo. L’uscita in barella e l’entrata di Elneny ad incorniciare un momento che anche i più ottimisti avevano compreso. Poi l’ufficialità: rottura del legamento crociato anteriore per il classe ’95 e stop dai 6 ai 9 mesi per il ragazzo.


Dopo aver metabolizzato quanto successo, sono cominciati gli interrogativi sul da farsi per i dirigenti dell’Arsenal.

Sul fronte mercato l’Arsenal aveva altri progetti, esempi sono il caso Ramsey alla Juventus e l’ultima news che voleva Audero ai Gunners per rimpiazzare Cech.

In più è recente l’addio di Mislintat, responsabile del settore osservatori della squadra Londinese, ma la società ha annunciato che non ci sarà un suo rimpiazzo a breve.

Emery, però, sta valutando se Lichsteiner e Jenkinson possano sostituire il ragazzo, anche se lo spagnolo era fondamentale anche in fase offensiva, cosa che i due sostituti sembrano meno propensi a fare.

Considerando anche il possibile impiego del giovane Maitland-Niles,  sembra che i Gunners siano poco propensi all’acquisto di un rimpiazzo, come fa sapere la stampa inglese in giornata odierna.

Non ci resta che augurare una pronta guarigione ad Hector Bellerin!

Davide Di Sisto

Una vita tra chimica e Premier League, con il sogno di visitare Anfield un giorno. Simpatizzante per Wolves e Watford, seguo l'Hull City in Championship, sperando in una rapida promozione.
Davide Di Sisto