ARSENAL – Özil sempre più vicino al Manchester United

0
567

Il centrocampista tedesco Mesut Özil sembrerebbe aver declinato l’offerta di rinnovo propostogli dall’Arsenal per trasferirsi al Manchester United di Jose Mourinho a fine stagione.

Il fenomeno dei Gunners in questa stagione sta tornando a livelli super tanto da scatenare una guerra di mercato tra Barcellona e United per acquistare il tedesco in scadenza di contratto con l’Arsenal di Wenger. Anche se il numero 10 non ha mai nascosto la sua ammirazione per i blaugrana sembrerebbe non voler più attendere le mosse di mercato del club catalano, che monitora costantemente oltre a lui anche i vari Coutinho e Arthur del Gremio, esprimendo quindi il suo grande desiderio di tornare ad allenarsi con Jose Mourinho. Il tecnico portoghese che al Real Madrid elogiava continuamente il centrocampista di Gelsenkirchen farebbe carte false pur di riavere a disposizione il fenomeno scuola Werder.

Non rimane quindi che attendere gli sviluppi della trattativa che potrebbe entrare nel vivo già nella sessione invernale di gennaio.

 

Sejon Veshaj