ARSENAL – Pronta un’offerta per Vidal, nel frattempo arriva Cech

0
493

In mattinata Marca scriveva di una big che, nonostante l’incidente in auto, non aveva in qualche modo cambiato l’interesse per il centrocampista della Juventus Arturo Vidal, anzi: secondo il quotidiano spagnolo il centrocampista sarebbe già stato venduto ad un top club europeo. Adesso però possiamo dire finalmente chi è questa squadra.

Si tratta dell’Arsenal, che ha pronta persino un’offerta da 30 milioni di Euro per il cileno, secondo il Daily Express. Dunque non solo sirene inglesi per Pogba, ma anche per Vidal, col pericolo che entrambi potrebbero partire verso la terra di Albione. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni. Ma non è tutto per i Gunners, perché oggi è il giorno di Petr Cech.

Infatti oggi il portiere è atteso per le visite mediche, dopodiché l’ex Chelsea potrà essere ufficializzato. Come già detto negli scorsi giorni, il nazionale ceco percepirà lo stipendio più alto di sempre per un portiere dell’Arsenal, quasi 6 milioni di Euro annui.  Dunque, già dall’anno prossimo, Wenger vuole puntare alla vittoria della Premier League e alla conquista della Champions League, e per farlo vuole rinforzare la squadra con dei giocatori di livello mondiale.