BRIGHTON – Hughton: “La corsa in coppa ha aiutato la squadra”

0
387

Alla vigilia del match di Fa Cup contro il Coventry ha parlato il manager del Brighton, Chris Hughton. Il tecnico irlandese sa dell’importanza del match e vuole andare avanti in questa competizione, anche se è in piena corsa per la retrocessione; infatti Hughton pensa sia importante essere ancora in corso in due competizioni per dare la possibilità di giocare a chi lo ha fatto di meno. L’allenatore del Brighton conosce le potenzialità del Coventry e non vuole che i suoi uomini lo sottovalutino e quindi suona la carica: ” La corsa in coppa ha aiutato la squadra. Quando sei un giocatore che si sta allenando bene e hai bisogno di opportunità, questa ti dà una chance; è stato davvero un bene e ci ha permesso di usare la squadra. Noi sappiamo che il Coventry combatterà durissimo, ma noi abbiamo ricevuto una buona opportunità. Siamo felici di essere ancora nella competizione. Ho visto giocare il Coventry nel weekend; sono una squadra fantastica e questo significherà molto per loro”

Hughton ha poi confermato che il nuovo acquisto Jurgen Locadia è disponibile e partirà dall’inizio contro il Coventry: “Locadia si è allenato bene ed è disponibile. Noi lo abbiamo acquistato per aiutarci ora fino al termine della stagione”

Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.