Brighton ko in FA Cup, ora il Tottenham per sognare il poker

0
141

Il sogno “poker” resta vivo: EFL Cup già in bacheca, finale di FA Cup raggiunta superando il Brighton per 1-0 con gol di Gabriel Jesus, Liverpool avanti di due punti ma con una gara in più e oggi la sfida al Tottenham valida per i quarti di Champions League. Il Manchester City resta in corsa per tutte e quattro le competizioni: una già è vinta e per l’altra manca davvero poco. Adesso non resta che vedere cosa succederà in Champions League e in campionato.

PROSSIMO MATCH: Tre sfide in dieci giorni. Sarà un triplo round tra Manchester City e Tottenham. Stasera la prima delle tre sfide: si gioca a Londra. Tra una settimana il ritorno a Manchester e l’Etihad ospiterà anche la gara di campionato in programma il 20 aprile. Nel mezzo, questa domenica, la sfida al Crystal Palace in trasferta: c’è da vendicare la sconfitta per 3-2 subita in casa.

INDISPONIBILI: Preoccupano Walker e Aguero: i due sono in dubbio per la sfida di questa sera, ma potrebbero rientrare domenica contro il Palace. Zinchenko invece potrebbe rivedersi tra una settimana. Ancora out invece Delph e Bravo.

NEWS E MERCATO: Centrocampista cercasi. Ora in cima alla lista di Guardiola sembra esserci il nome di Rodri. Il City sarebbe pronto a offrire 70 milioni di euro per il giocatore spagnolo. In uscita invece potrebbe esserci Gundogan, che potrebbe tornare in Germania.

Alla prossima settimana con Citizens Corner