CARABAO CUP – FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM – BOLTON: le scelte dei mister

0
325
formazioni ufficiali

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match di Carabao Cup tra West Ham e Bolton. La sfida è valida per 16° di finale della competizione.

formazioni ufficialiQUI WEST HAM – Gli Hammers scendono in campo per il secondo appuntamento stagionale nella coppa inglese dopo aver superato senza troppi problemi il Cheltenam per 2-0 nel secondo turno della competizione che ha permesso loro di guadagnare la possibilità di staccare il pass per gli ottavi. Al contrario, la squadra non ha avuto vita facile in Premier League dove sono arrivate ben tre sconfitte consecutive con Manchester United, Southampton e Newcastle. La squadra guidata da mister Bilic è comunque stata in grado di reagire incassando i primi 4 punti della stagione con l’ampio successo per 3-0 sul neopromosso Huddersfield e il pareggio a reti inviolate con il West Bromwich.

QUI BOLTON – La squadra di Championship, da parecchi anni lontana dai riflettori del massimo campionato inglese, è arrivata fin qui dopo un lungo percorso in Coppa. I Trotters hanno avuto la meglio su Crewe e Sheffield Wednesday (rispettivamente 1-2 e 3-2) prima di approdare ai sedicesimi dove li attende questo incontro difficilissimo. In campionato, la squadra è reduce da un filotto negativo di 5 sconfitte, l’ultima in casa dell’Ipswich, che l’ha costretta all’ultima posizione con soli 2 punti dopo le prime due giornate.

FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM – BOLTON

West Ham (4-3-3): Adrian; Byram, Rice, Ogbonna, Masuaku; Noble, Kouyate, Haksabanovic; Ayew, Arnautovic, Sakho, Hernandez

Bolton (5-4-1): Howard; Robinson, Dervite, Beevers, Taylor, Noone; Pratley, Wilbraham, Morais, Le Fonde; King