Cercasi tranquillità in casa Newcastle

0
111

Cercasi tranquillità in casa Newcastle dopo la sconfitta contro il Crystal Palace: gli uomini di Benitez, nonostante una prestazione molto buona con tantissime occasioni da gol, si sono arresi al rigore trasformato perfettamente di Milivojevic. I bianconeri non si possono dire ancora salvi e i 7 punti di distanza dal Cardiff terzultimo non sono un buon margine, quando mancano 5 giornata al termine della stagione.

La partita contro le Eagles ha portato, oltre alla sconfitta, anche altre brutte notizie in casa Newcastle, che ha perso fino alla fine della stagione Lejeune. Il difensore francese ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: per lui stagione finita anticipatamente, come confermato dal tecnico spagnolo oggi in conferenza.

Tra poche ore i bianconeri visiteranno il Leicester City Stadium, tana della squadra di Rodgers. Le Foxes occupano attualmente il settimo posto, ultima posizione disponibile per raggiungere l’Europa League, anche grazie a quattro vittorie consecutive. Trasferta insidiosa per i Magpies che cercano punti per la definitiva salvezza, nella quale l’ex tecnico del Liverpool dovrà fare a meno di Lejeune Longstaff, per i quali la stagione è finita anticipatamente.

Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.