CHAMPIONS LEAGUE – FORMAZIONI UFFICIALI COPENHAGEN-LEICESTER: Ranieri schiera i titolari

0
516
tabellino barcellona arsenal

Ecco disponibili le formazioni ufficiali del match Copenhagen-Leicester valido per la quarta giornata di Champions League!

tabellino copenaghen leicester

QUI LØVERNE (I Leoni): il Copenhagen ospita al Parken le foxes del Leicester per una partita che è la rivincita della terza giornata di Champions. Infatti il 18 ottobre si è svolta la partita al King Power Stadium che ha visto trionfare la squadra allenata da Mr. Ranieri per 1-0. Il Copenhagen in Superligaen vola: 35 punti in 15 partite giocate, con, all’attivo, 10 vittorie e 5 pareggi. D’esempio la vittoria quest’ultimo weekend per 1-3 fuori casa contro i rivali del Midtjylland, per non parlare dello 0-3 rifilato all’Odense. In campo europeo, 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta che fanno ben sperare: i Løverne sono infatti secondi a pari punti con il Porto che occupa la terza piazza. Sarà una partita che ci dirà molto in termini di classifica.

QUI FOXES: 3 vittorie su 3 in Champions League, punteggio pieno e prima posizione nel gruppo G. Gara non facile contro il Copenhagen fuori casa, ma battendoli il primo posto sarebbe praticamente blindato. Il Leicester si presenta al Parken forte di un pareggio (1-1) conquistato contro i rivali dell’anno scorso: il Tottenham. Peccato per quanto riguarda il campionato, con 4 sconfitte che pesano non poco, e un 11esima piazza che per adesso non fa felice Claudio Ranieri. Siamo comunque all’inizio, la stagione è ancora lunga e tutto è recuperabile. Adesso tutti i pensieri sono rivolti alla sfida contro il Copenhagen, solamente dopo si penserà alla sfida del 6 novembre in casa contro il West Bromwich Albion.

FORMAZIONI UFFICIALI COPENHAGEN-LEICESTER

COPENHAGEN: Olsen, Ankersen, Jorgensen, Johansson, Augustinsson, Verbic, Kvist, Delaney, Falk-Jensen, Santander, Cornelius

LEICESTER: Schmeichel, Hernández, Huth, Morgan (c), Fuchs, Drinkwater, Amartey, Musa, Schlupp, Mahrez, Vardy

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On