CHAMPIONS LEAGUE – FORMAZIONI UFFICIALI MAN CITY-REAL MADRID: out Ronaldo, al suo posto Vazquez!

0
449
tabellino barcellona arsenal

Ecco a voi le tanto attese formazioni ufficiali della semifinale d’andata di Champions League Man City vs Real Madrid!

tabellino barcellona arsenal

QUI CITIZENS: Oggi alle 20:45 all’Etihad Stadium si affronta una partita sconsigliata ai deboli di cuore: stiamo parlando di Manchester City vs Real Madrid! Oltre a Nasri, assente (poiché non è in lista UEFA) anche Yaya Touré bloccato da un infortunio che potrebbe pregiudicare la sua presenza anche in vista del ritorno al Santiago Bernabeu. A centrocampo tutto confermato, come anche gli esterni di difesa. Notizia importante quella che Kompany ha definitivamente recuperato da un acciacco fisico ed è disponibile per la gara in questione. Il City è in semifinale di Champions poiché ai quarti hanno battuto il PSG di Ibra, tornato sconsolato in Francia.

QUI MERENGUES: Ecco qui la favorita del match, un Real Madrid a pieno organico si prepara per affrontare il City, che mai è arrivato così lontano nella coppa europea più importante. Zidane in conferenza stampa ha detto: “Sia Cristiano Ronaldo che Karim Benzema sono disponibili”, fatto che di certo fa molto piacere ai tifosi blancos, molto meno ai supporters del CityCR7 47 gol in 44 partite stagionali condite con 15 assist, numeri da capogiro per il fuoriclasse portoghese che non vuole perdere occasione per trionfare nuovamente con il Real Madrid, nonostante abbiano “posto” già la “dècima” nella stagione 2013-14.

La partita sarà trasmessa in esclusiva sule reti Mediaset e l’arbitro del match sarà il turco Cüneyt Çakır, arbitro con grande esperienza internazionale e quindi molto affidabile quando si tratta di partite molto “calde”.

FORMAZIONI UFFICIALI MAN CITY-REAL MADRID

MAN CITY: Hart, Sagna, Kompany (C), Otamendi, Clichy, Fernando, Fernandinho, Navas, Silva, De Bruyne, Aguero

REAL MADRID: Navas, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Casemiro, Kroos, Modrić, Bale, Lucas Vázquez, Benzema

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On