CHAMPIONS LEAGUE – FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY-NAPOLI: i titolari

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali del match di Champions League tra Manchester  City e Napoli.

tabellino barcellona arsenal

All’Etihad Stadium scendono in campo le due capoliste della Premier League e della Serie A, Manchester City-Napoli rappresenta il meglio del calcio inglese contro quello italiano. Il momento di forma delle due squadre è straordinario: il City è a +2 sui cugini dello United e Sabato ha distrutto lo Stoke City con l’esagerato punteggio di 7-2. Il Napoli in Serie A le ha vinte tutte, otto su  otto, e viene dall’importantissima vittoria dell’Olimpico contro la Roma, una vittoria ottenuta anche attraverso la sofferenze e non con il bel gioco. La situazione del girone F di Champions, vede i Citizens primi a punteggio pieno, mentre il Napoli insegue con una vittoria ed una sconfitta, ottenuta sul campo dello Shaktar. Una vittoria per la squadra di Guardiola vorrebbe dire assicurarsi il primo posto nel girone, il Napoli potrebbe anche accontentarsi di un pareggio e provare a rischiare maggiormente nel match di ritorno in casa. Probabilmente stasera assisteremo ad un match spettacolare, dove le squadre si attaccheranno a viso aperto come è nel loro DNA, senza farsi troppi problemi per la classifica.

QUI MANCHESTER CITY:  Recuperato a pieno Aguero, Guardiola potrebbe fargli giocare alcuni minuti per riprendere confidenza col campo. Assente il solo Mendy, infortunatosi al ginocchio, restano da valutare le condizioni di Kompany, in dubbio per un problema al polpaccio.

QUI NAPOLI: Sarri può sorridere, l’unico indisponibile per questo match è il polaccio Milik, sfortunatissimo nel rompersi nuovamente il crociato. Il tecnico toscano probabilmente schiererà lo stesso undici che ha portato a casa i tre punti allo Stadio Olimpico di Roma.

Formazioni ufficiali Manchester City-Napoli

Manchester City: Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sane

Napoli: Reina; Goulham, Koulibaly, Albiol, Hisaj; Hamsik, Diawara, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."