CHAMPIONE LEAGUE – FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY – SHAKHTAR DONETSK: le scelte dei mister

0
288
formazioni ufficiali

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match di Champions League tra Manchester City e Shakhtar Donetsk. L’incontro è valido per la seconda giornata della fase a gironi della competizione.

formazioni ufficialiQuesta sera all’Etihad Stadium di Manchester si affronteranno le due formazioni che guidano il Gruppo F.
Il Manchester City ospiterà lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

QUI MANCHESTER CITY – I Citizens di Pep Guardiola due settimane fa hanno battuto il Feyenoord imponendosi con un secco 4-0 a Rotterdam. In Premier League la squadra del tecnico catalano divide la vetta del campionato con i cugini del Manchester United con 16 punti, derivata da cinque vittorie e un pareggio. Il City vanta il miglior attacco con 21 reti realizzate.

QUI SHAKHTAR DONETSK – I ragazzi guidati da mister Fonseca arrivano a questo incontro dopo il successo casalingo contro il Napoli nel primo turno e hanno intenzione di continuare la propria striscia positiva. Gli ucraini, dopo dieci giornate sono in vetta al proprio campionato, a due lunghezze di vantaggio sulla Dinamo Kiev che però ha disputato una partita in meno. Lo Shakhtar ha sempre subito gol nelle ultime cinque partite ufficiali fra campionato e Champions League.

FORMAZIONI UFFICIALI

Manchester City (4-3-3-): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho, David Silva, De Bruyne; Sané, Aguero, Gabriel Jesus. Allenatore: Josep Guardiola.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitskiy, Ordets, Butko; Stepanenko, Fred; Bernard, Taison, Marlos; Ferreyra. Allenatore: Paulo Fonsaca.