CHAMPIONS LEAGUE FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-LIVERPOOL: Sorpresa Maksimovic per gli azzurri

0
106
formazioni ufficiali

Ecco a voi le formazioni ufficiali di Napoli-Liverpool, match valido per il secondo turno del girone C di Champions League. Fischio d’inizio alle 21:00 al San Paolo di Napoli.

QUI AZZURRI – Il Napoli di Carlo Ancelotti arriva al primo dei big match nel suo girone dopo la sconfitta, non priva di polemiche, a Torino contro la Juventus. Nonostante il periodo di buona forma, anche in Champions non è andata benissimo ai suoi nel debutto con la Stella Rossa. Insomma, è ora che il club dimostri un livello maggiore negli scontri diretti, cercando di fare punti stasera per non vedere l’avversario scappare. In difesa sorpresa Maksimovic dal 1′, in coppia con Koulibaly. In attacco titolare la coppia Insigne-Milik, con Mertens che partirà dalla panchina.

QUI REDS – Il fantastico momento di forma della squadra di Klopp è stato bruscamente interrotto dalla doppia sfida con il Chelsea di Maurizio Sarri. Da qui, infatti, i Reds sono usciti sconfitti in coppa e sono riusciti ad agguantare un punto allo scadere del match in campionato. Il tedesco, a differenza di Ancelotti, schiera la formazione titolare, con davanti il tridente micidiale Salah-Firmino-Manè, ma occhio a Sturridge. L’inglese sembra tornato quello dei tempi d’oro, e potrebbe aiutare i compagni nel caso la partita dovesse mettersi male.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-LIVERPOOL:

Napoli (4-4-2): Ospina; Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Hamsik; Milik, Insigne. All. Ancelotti.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané. All: Klopp.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Una vita tra chimica e Premier League, con il sogno di visitare Anfield un giorno. Simpatizzante per Wolves e Watford, seguo l'Hull City in Championship, sperando in una rapida promozione.
Davide Di Sisto