CHAMPIONS LEAGUE – PAGELLE CHELSEA-BARCELLONA 1-1: i voti dei protagonisti del match

0
571
pagelle

Ecco le pagelle con i voti dei protagonisti del match tra Chelsea e Barcellona, terminato 1-1. La sfida è valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

pagelle

PAGELLE CHELSEA-BARCELLONA 1-1: i voti dei Blues

CHELSEA – Courtois 6; Moses 7, Azpilicueta 6, Christensen 5,5, Rudiger 5,5, Alonso 6; Willian 7, Kantè 6, Fabregas 6,5 (84′ Drinkwater sv), Pedro 6 (83′ Morata sv); Hazard 6,5

LA SQUADRA 6,5 – La squadra di mister Antonio Conte gioca bene fin dalla prima frazione di gioco portandosi spesso in avanti e mettendo più volte in difficoltà la difesa avversaria. Molto bene anche il reparto difensivo.

IL MIGLIOREWillian 7 – La sua rete porta momentaneamente in vantaggio il Chelsea e fa sperare la squadra inglese. Sempre attento e pronto.

IL PEGGIORERudiger 5,5 -Troppo impreciso e poco attento. Si dimostra nervoso ed interviene più volte in maniera rischiosa tanto da prendersi anche un giallo.

PAGELLE CHELSEA-BARCELLONA 1-1: i voti dei Blaugrana

BARCELLONA – Ter Stegen 5; Sergi Roberto 6,5, Piquè 6,5, Umtiti 6, Jordi Alba 6; Rakitic 5, Busquets 6,5, Iniesta  7 (90’+2′ Gomes sv); Paulinho 5,5 (63′ Vidal 6); Messi 7, Suarez 6

LA SQUADRA 6 – Subisce un po’ la squadra avversaria, evidentemente sottovalutata, soprattutto nel corso della prima frazione di gioco. Si dimostra nervosa e non riesce a penetrare facilmente nella metà campo dei padroni di casa. Nel secondo tempo si riprende e si propone più spesso in avanti.

IL MIGLIOREIniesta 7 – Il giocatore blaugrana è sempre una certezza. Il gol di Messi è quasi esclusivamente merito suo: lo serve in maniera impeccabile. Dimostra buon gioco e saggezza per tutto il match.

IL PEGGIORERakitic 5 – Mette in difficoltà la squadra prendendo un cartellino giallo prima della mezzora di gioco e continuando a dimostrarsi nervoso e disattento. Rischia in più occasioni.