CHAMPIONS LEAGUE – PAGELLE LIVERPOOL-SPARTAK MOSCA 7-0: i voti

Come di consueto eccovi le nostre pagelle del match appena conclusosi tra Liverpool e Spartak Mosca.

tabellino barcellona arsenal

Pagelle Liverpool-Spartak Mosca 7-0

Liverpool: Karius 6; Klavan 6, Lovren 6 (60’Arnold 6), Gomez 6.5, Moreno 6(45+1 Milner 6.5); Coutinho 9, Can 6.5, Wijnaldum 7; Salah 7, Firmino 7, Mane 8.5

LA SQUADRA: 8 – Voto altissimo per i Reds, che asfaltano lo Spartka e si prendono di forza il primo posto nel girone e la qualificazione. INARRESTABILI.

IL MIGLIORE: 9 Coutinho – Tripletta ed un assist per Firmino, la prestazione del numero 10 dei Reds è di quelle memorabili. PERFETTO.

IL PEGGIORE: 6 Karius – Vive da spettatore non pagante la super serata dei suoi. A RIPOSO.

Voti Liverpool-Spartak Mosca 7-0

Spartak Mosca: Salikhov 4; Eshchenko 4, Tasci 5, Bocchetti 4.5 , Dzhikiia 4(60’Pasalic 5); Fernando 4.5; Promes 4.5, Glushakov 5, Zobnin 5, Adriano 5; Ze Luis 4.5(52’Melgarejo 4.5)

LA SQUADRA: 4 – Pesantissima umiliazione per la squadra di Carrera, che con questa prestazione rovina quanto di buono fatto vedere sin qui. ASFALTATI

IL MIGLIORE: 5 Glushakov – Parlare di migliore oggi è un paradosso, sarebbe più giusto di il “meno peggio”. IN PIEDI

IL PEGGIORE:  4 Dzhikiia – Prestazione da dimenticare il prima possibile per il difensore, che vive una vera e propria serata da incubo. DISASTRO.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."