CHELSEA – Hazard: “Giocare nel Real è il mio sogno”

0
70
CHELSEA

“Il Real è il miglior club del mondo, oggi non voglio mentire. Giocare per il Real è il mio sogno sin da quando ero un bambino. Vedremo, non voglio parlare del mio futuro ogni giorno, non ho tempo. Ma parleremo del mio futuro molto presto.

Con queste parole Eden Hazard ha scosso il mondo dei Blues; il talento belga è il protagonista indiscusso della squadra di Maurizio Sarri, avendo siglato 7 gol in 8 partite di campionato. Presto i tifosi dei Blues potrebbero dover dire addio alle giocate d’autore di Hazard. Alla domanda su un possibile rinnovo con il Chelsea, il ventisettenne ha poi risposto: “Voglio il meglio per me, ma anche il meglio per il club, perché il Chelsea mi ha dato tutto, non voglio dire che firmerò un contratto e poi non firmerò. Parlerò con la società, abbiamo solo bisogno di trovare il momento giusto”. 

Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.